building consultancies

Piani di Manutenzione

La manutenzione programmata e la manutenzione sulla base delle condizioni hanno lo scopo di prevenire o attenuare le conseguenze derivanti dai guasti alle apparecchiature, prevenendoli prima che si verifichino. I piani di manutenzione conservano e ripristinano l’affidabilità degli impianti, sostituendo i componenti usurati prima del verificarsi di guasti. Le attività di manutenzione preventiva includono un controllo parziale o totale in periodi specifici, il cambio dell’olio, la lubrificazione e tutte le procedure che rientrano in un programma di manutenzione completo.

 

Il programma di manutenzione preventiva ideale evita eventuali guasti prima che si verifichino. Questo è il nostro principale obiettivo: garantire la completa e continua efficienza degli impianti (progettati da noi o da terzi) di un edificio.

Consulenza Edile

Contattaci

I professionisti di ESA engineering possono supervisionare la progettazione di un edificio in tutte le sue fasi. Rientrano nei servizi di consulenza edile tutti gli stadi della progettazione che seguono l’evoluzione del concept, dallo studio di fattibilità all’effettiva realizzazione e messa in opera.

I nostri professionisti sono in grado di definire e coordinare efficacemente tutti i fattori che intervengono nella progettazione.