Ingegnere Ufficio Tender & Proposal Milano

Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nell’ufficio Tender & Proposal. Il nostro candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Minimo 2 anni di esperienza Laurea in Ingegneria Elettrica/Meccanica/Energetica/Edile Conoscenza di base della normativa energetica Conoscenza di base in materia di impianti elettrici e meccanici Conoscenza di base dei sistemi di certificazione ambientale (LEED/BREEAM e simili) Conoscenza del…

Details

Nuovo Ufficio a Milano

Celebrando i 12 anni di presenza a Milano, siamo moilto orgogliosi di annunciare l’apertura del nostro Nuovo Ufficio di Milano in Piazza San Sepolcro 1. Spazi più grandi (3 piani), per più professionisti di talento, nuove sfide, la stessa passione. Grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile! +250 Progetti a Milano / +2 Mil.…

Details

Il risparmio energetico: dalla scala urbana al dettaglio costruttivo – Francesco Gori

“La progettazione architettonica e impiantistica non possono prescindere l’una dall’altra. Il nostro principale obiettivo è ottenere edifici sostenibili, non solo in parte, quanto nell’insieme.” Questa mattina eravamo ad Ozzano dell’Emilia, precisamente nell’Headquartes della Paolo Castelli S.p.a., in occasione del convegno dal titolo “L’estetica dell’eleganza: il design di prodotto applicato al progetto.”  Francesco Gori, CEO di…

Details

L’estetica dell’eleganza: il design di prodotto applicato al progetto. Francesco Gori sarà ospite il 21 giugno.

L’azienda emiliana Paolo Castelli, eccellenza italiana nella progettazione di mobili e interni, è tra le prime 5 aziende italiane di design accreditate dal Ministero dell’Istruzione e dal CNAPPC (Consiglio Nazionale Architetti Paesaggisti Pianificatori e Conservatori) come ente di formazione. Il nuovo percorso didattico, dal titolo L’Estetica dell’Eleganza: il design di prodotto applicato al progetto si rivolge a tutti i…

Details

15/12 Treviso – Arch Talk: Internazionalizzazione & Concorsi

Venerdì 15 Dicembre, Leonardo Gori, International Development Manager di ESA engineering, parteciperà al meeting “Arch Talk” organizzato dall’Ordine degli Architetti di Treviso assieme agli Arch. Alfonso Femia e Paola Pierotti. Titolo dell’incontro sarà “Internazionalizzazione & Concorsi“. Il tema principale sarà lo sviluppo delle aziende di consulenza all’estero attraverso la creazione di network di lavoro site-specific. Sarà approfondito in particolare l’analisi…

Details